It's time to be happy! Pagine di Art journal anche per me.


Buongiorno!
Sono sempre stata affascinata dall'art journal. 
Volevo cimentarmi ma c'era sempre qualche altro progetto che prendeva il sopravvento.

Mettiamoci anche il timore reverenziale nel vedere i lavori di chi è veramente brava (tipo la Sab!!) ed il rimandare era la prassi.
Il mio mixed media poi, è molto light.
Ma c'era un quaderno (comprato per l'occasione tempo fa) sul quale mi è caduto l'occhio e questa volta non ho potuto esimermi.



E' il primo approccio, siate clementi!!
Sulle pagine non ho usato gesso, solo distress, timbrate e goccie. 
Per gli abbellimenti ho utilizzato i die cut Flora Soul e alcune parti strappate di una carta sempre della stessa collezione. Ormai la uso su tutto!!!
Per farmi coraggio ho realizzato anche un video process del progetto che trovate anche sul canale Youtube.






Devo ammettere che mi sono proprio divertita e sicuramente lo ripeterò!


PRODOTTI UTILIZZATI:



Collezione Floral Soul (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Die Cut Floral Soul (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Geometric background set #3 (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Make today awesome (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Equilibrium (designer La_Sab per Piccole Passioni);
Stickers Crazy words (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Stencil CGS_048 Drops  (designer La_Sab per Piccole Passioni);




Spero che il progetto sia stato di vostro gradimento!
Grazie.



Commenti