PICCOLA PASSIONE DI GIUGNO.... cosa sarà.....

Tocca a me darvi la Piccola Passione del mese, 
la sfida che lanciamo ogni mese sul nostro gruppo FB
e che vi fa vincere un premio.


Quale sarà mai la mia passione.... il Mixed Media  e le dolline naturalmente 
per chi mi conosce sono prevedibile  :))
Per questo mese però ho scelto:
bustine del tea usate
fiori
tag



Per realizzare la mia ho usato una tag in cartoncino Manila, 
ho realizzato un collage 
con solo due pezzi di carta ( lettera scritta a mano e spartito) usando il medium gel.
Ho passato un po' di Gesso bianco per uniformare il fondo senza coprire il mio collage.
Applicato il colore Phtalo Green sulla destra della tag, 
lasciato asciugare e applicato sopra, senza coprirlo tutto, il colore Turquoise Blue ( lo adoro!!!)
Ho appoggiato sopra lo stencil Drops disegnato da Sabrina Perna 
e con una salvietta umida ho tolto il colore in modo che si vedesse il Phtalo Green 
A questo punto ho effettuato delle timbrate casuali sul fondo senza andare sullo stencil,
ho usato il timbro Geometric Background # 2 disegnato da Stefania Falasco
Incollare la bustina del tea con il medium
Fare uno stencil con il colore Titanium White sulla bustina del tea.
Ho scelto una mia doll, timbrata su carta da acquerello 
e colorata con acquerelli.
Ho timbrato un fiore su carta da lucido
usando un timbro presente alla plancia Enjoy the Little Things 
ho tagliato strappando la carta e l'ho fissato sulla tag con punti metallici 
 insieme alla doll ritagliata.
Con la matita Stabilo All ho contornato la tag 
fatto alcuni segni sul fondo 
attivato la grafite passando un pennello bagnato.
Con la penna gel bianca ho contornato i segni fatti con la grafite.
Un bel nastro colorato da inserire nel foro della tag completerà il lavoro 




Spero vi sia piaciuta e partecipiate in tante!

Enjoy
Franca

I MATERIALI USATI li trovate su www.piccolepassioni.it



Commenti

  1. Bon ci sono: bustine del te, fiori ,tag... arrivo sempre per 30 del mese o giù di lì 😁😁
    La tua tag è dolcissima ❤

    RispondiElimina

Posta un commento