Think, write, create: un portanote...da passeggio


Buon fine settimana scrappine!
Finalmente ho ricominciato ad uscire per fare qualche passeggiata. 
Il tempo è benevolo ed è piacevole camminare lentamente per riscoprire la vita che ritorna alla normalità. Incrociare (a distanza..) le persone, vedere quanto è sbocciata la natura nei suoi meravigliosi colori e, non  ultimo, riprendere la tonicità muscolare.
Nella mia borsetta a tracolla porto sempre con me un quadernino ed una penna, dove annoto idee e pensieri.
La penna il più delle volte non la trovo al volo, così ho pensato di crearmi un porta quadernino ad hoc.




Sono partita dal realizzare il quadernino con una carta patterned e fogli da fotocopie uniti alla copertina com dei punti di cucitrice.
Nel "raccoglitore" ho creato all'esterno un vano per la penna mentre all'interno, nella parte sinistra, una tasca in vellum che contiene un segnalibro. La tasca servirà per inserire qualsiasi altra cosa che potrà essere utile.


A destra ho incollato una striscia di carta, nel senso della lunghezza, dove ho inserito la copertina del quadernino. Questo mi permetterà di cambiare quadernino più volte, anche per cambiarlo in base alle esigenze.



 Alcuni particolari:
 



Avete notato che ultimamente sto utilizzando molto i colori?
Spero siano di buon auspicio per i giorni a venire!
Grazie di essere passati!

Stefania

PRODOTTI UTILIZZATI:

Collezione Floral Soul (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Die Cut Floral Soul (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Geometric background set #3(designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Make today awesome (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Timbri alfabeto Grunge Soul (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Tulip  (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Stickers Crazy words (designer Stefania Falasco per Piccole Passioni);
Distress oxide



Commenti