SONO NUOVA DA QUESTE PARTI MA HO UN BEL VICINATO


Ciao a tutti! Mi presento...
Mi chiamo Giovanna , ma tutti mi chiamano Giò, se siamo tutti d'accordo sorvoliamo sull'età.
Tutti d'accordo vero?
Abito nel sud della Sardegna a dieci minuti dal mio adorato mare che con i suoi colori riesce a rigenerarmi ad ogni onda o soffio di vento e qui il vento non manca.
Sono moglie, mamma, figlia, appassionata di colore ed insegnante di manualità creativa, 
il tutto in ordine sparso.
Non so raccontarvi esattamente quando inizia la mia passione per il colore, forse a 5 anni quando durante un ricovero mi regalano  un album da colorare e dei pastelli, che con grande gioia delle suore uso per rendere più allegri i muri della stanza .
In realtà il colore è il filo conduttore della mia vita e delle tante passioni che negli anni si sono susseguite. Maglia e ricamo fin da bambina, decoupage e calligrafia, patchwork e cucito creativo, paste modellabili, gioielli con pietre semi preziose, sempre guidata da un'unica idea, immergermi nei colori. Ricordo di aver comprato pastelli e matite colorate in tempi non sospetti, stoffe colorate quando ancora non sapevo che farci, acquarelli solo per il gusto di capire che colore sarebbe apparso quando il pennello bagnato avesse fatto la sua magia.
Poi un bel giorno di 13 anni fa scopro lo scrapbooking ed il cardmaking due rami della stessa passione per il colore e per la carta  ma con all'interno un messaggio fortissimo che era già mio ma che non sapevo avesse un nome, la conservazione dei ricordi e l'amore per il pensiero gentile su carta, un amore da sempre, che ancora non mi abbandona e che mi ha portato ad aprire il blog che cerco di mantenere vivo.


Questi sono alcuni degli ultimi lavori che ho realizzato...


Affronto con emozione questa nuova avventura e spero mi terrete compagnia in questo viaggio.
A prestissimo

Giò



Mi potete trovare anche qui:
Blog
Facebook
Instagram
You Tube

Commenti


  1. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua storia!! E bellissima tu.. che trasmetti l’amore per i colori in maniera travolgente ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, sono molto felice quando posso parlare dei “miei” colori e ancora di più quando chi legge percepisce la mia passione! ❤️

      Elimina

Posta un commento