FRIENDS

Friends....
Amicizia è condivisione, condividere le passioni, 
i momenti belli e quelli brutti
Amico è chi ti riempie il cuore anche con solo una parola.




Vi spiego come ho realizzato queste mie due pagine  veloci veloci dedicate all'amicizia 



Ho incollato su due pagine del mio Journal
dei pezzi di vecchie pagine, carta da scrap e altro usando il Medium
ho realizzato  uno stencil con Modeling Paste (foto 1)
Lasciato asciugare e passato del Gesso Bianco per uniformare il fondo,
fatto delle timbrate qua e là  usando il timbro Blooming di Sabrina Perna (foto2)
Una volta asciugato il gesso ho diluito il colore acrilico e l'ho applicato sulle pagine.
Ho aggiunto del colore verde chiaro usando i fantastici Stabilo Woody (foto 3)
Ho fatto dei segni sulla parte centrale delle pagine con il Soft Pastel rosa
e ai lati con la All Stabilo Black, ho attivato tutti e due con il pennello bagnato.
Diluito il Soft Pastel dopo averlo strofinato su un piatto di plastica
 ho fatto una leggera schizzata sulle pagine (foto 4)



Ho timbrato su vellum leggero due fiori della plancia Sunshine, ritagliati,
 incollati con il medium , colorati con la matita All Stabilo,
dato un tocco di luce con Uniposca Bianco facendo dei puntolini sui petali e sulle foglie.
Incollato la parola Friends con il Medium, contornata con la grafite.





Spero vi siano piaciute e di avervi ispirato!


PRODOTTI USATI:
Sunshine e Blooming








Commenti