"Never stop looking up". ATC per una maturanda.


Buon lunedì amiche scrappers!!
Conoscete il mio amore per le Atc  ma....cosa c'entrano con una maturanda direte voi? 
C'entrano perchè sono una zia fortunata!! 
La mia nipotina ha raggiunto un importante traguardo: ha sostenuto gli esami di maturità e li ha superati con il massimo dei voti!!! 
Una gran bella soddisfazione, soprattutto per lei (ma anche per la mamma e la zia..)
Gli ultimi mesi non sono stati facili per nessuno e lei si è dimostrata una ragazza forte.
Purtroppo abitiamo a migliaia di kilometri di distanza e non ho potuto stropicciarla e abbracciarla come avrei voluto, quindi ho deciso di dedicarle un progetto per dimostrarle il mio affetto.
Nasce così questa serie di ATC, ognuna con una lettera dell'alfabeto a comporre la parola ASIA, il suo nome, oltre al mio augurio per il suo futuro con la frase "Never stop looking up"!!
Le carte con le lettere, della collezione Floral Soul, le ha disegnate la sua mamma Eleonora Falasco: quale uso migliore?








Per la base ho voluto giocare con la Gel press e i nuovi acrilici ricevuti da Franca Marzi. 
Gli acrilici hanno una bellissima consistenza e dei magnifici colori brillanti: devo assolutamente averne altri!!

Contaminata dalle idee di Franca ho utilizzato anche le bustine di tè, spatasciate sempre sulla Gel press. Ho voluto creare delle sovrapposizioni incollando alla base delle chipboard, sulle quali ho incollato le bustine da tè con del biadesivo spessorato.
Come sapete le Atc hanno la misura di cm. 6,4 x 8,9; in questo caso la mattatura nera ha le misure previste mentre la base ha le misure di cm. 6,2 x 8,7.

Per questo progetto ho realizzato un video process che trovate alla fine del post.
A fondo pagina trovate anche i prodotti utilizzati.



Io mi sono divertita molto a creare questa serie e spero sia piaciuta anche a voi
Un saluto augurando a tutti di non smettere mai di guardare in alto!!
Grazie di essere passati.

Stefania




PRODOTTI UTILIZZATI:

Collezione Floral Soul ( by Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Timbri Geometric background set #3(by me per Piccole Passioni);
Timbri Make today awesome (by me per Piccole Passioni);
Timbri Tulip  (designer Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Stickers Crazy words (by me per Piccole Passioni);
Chipboard frame (by Myssa per Piccole Passioni

Commenti