"Stars" wrap journal by Sabrina P.

Ciao a tutti e buongiorno!
oggi tocca a me mostrarvi il mio progetto! 
ultimamento mi sono fissata, oltre che con gli art journal, anche con i quadernini! sono adorabili e mi piacciono di tutte le misure! 

così, sulla scia delle carte meravigliose AbStudio by Mimamolina, ho creato un wrap journal con la copertina decorata sulla scia delle carte che avrei usato per i quadernini interni. Io lo trovo adorabile! 

Ve lo mostro 



Per il wrap journal ho usato una fustella, ma si può tranquillamente fare con taglierina e cordonatrice.
Poi con le dita, che danno un effetto meraviglioso sui colori, ho decorato la copertina e l'interno.
Ho usato


ora vi mostro gli interni 






per gli interni ho usato gli stessi colori, e le carte Abstudio by Mimamolina "May day" per i quadernini.
spero vi sia piaciuto e perchè no, possa essere un futuro live :-) 

Grazie per essere passati! 


Sabrina 


Commenti