"Start dreaming from here ..."




Ciao eccomi qui con un nuovo progettino ... cosa sarà mai?
E' un Ring mini album molto speciale, ho voluto racchiudere i momenti importanti di questi ultimi cinque mesi di mio figlio maggiore Mattia, il mio quattordicenne figherrimo ... almeno per me.
Quest'anno per lui doveva essere un anno speciale finiva la terza media, gli esami , con il saluto a professori ed amici che lo hanno accompagnato in questi tre anni, invece è arrivato il virus ed ha completamente stravolto la nostra vita quotidiana e le nostre certezze ... ma sapete una cosa? I nostri ragazzi hanno una indole innata all'adattamento, al sapersi reinterpretare e trovano sempre il lato positivo con qualunque difficoltà gli si metta davanti, tutti noi adulti dovremmo imparare da loro. 
Io per prima ho preso esempio da mio figlio, come tutti ad un certo punto ho ceduto un pochino ma poi mi son detta se ce la fanno loro vuoi che noi non ci dobbiamo riuscire in fin dei conti prima o poi lo sappiamo bene, tutto passa e tutto si dimentica, e non sarà certo questo a farmi togliere la voglia di colorare la mia vita!
Ecco questo mini racchiude tutto l'amore immenso che ho per Mattia, ed un regalo speciale per lui, per digli grazie di esistere e di essere il ragazzo solare e positivo che sei...  non scherzo quando dico che è la mia ragione di vita oltre ogni ragionevole dubbio.


Ma siccome ho già raccontato troppo di me e tutto ciò è già tanto anche per me, passo a farvelo vedere , ho usato la collezione di "TandiArt" by ABstudio "Shine your light" appena l'ho avuta tra le mani ho capito subito che sarebbe stata perfetta per questo progetto.



Come prima cosa da un chipboard di recupero ho disegnato a mano e poi ritagliato la sagoma di una fata, personaggio disegnato da Sylwia Gryezuk  nelle sue collezioni, l'ho rivestito di ritagli ed ho iniziato dando prima una mano di  gesso bianco e  poi con le dita ho usato gli acrilici creando la mia texture , infine con i timbri background ho fatto delle timbrate qua e là finchè  non ne sono stata pienamente soddisfatta.





Dalle patterned ho iniziato a ritagliare tutto ciò che poteva essere adatto per la struttura delle pagine, ho cucito con la macchina da cucire tutti i miei pezzi ed ho dopo aver fatto il foro con la big bite inserito sull'anello le mie pagine, mettendole come più mi piacevano.








Grazie per essere passate di qua e spero di avervi ispirato un pochino io mi sono divertita parecchio sappiatelo!

Brigg


MATERIALI :

Carte ABstudio 
Distress Oxide  Spray "picked raspberry"
Glossy Spray "lemon" Dina Wakley
Timbri ABstudio
Glossy Spray "fuchsia" Dina Wakley
Acrilici tubo
Timbri Piccole Passioni
Sencil ABstudio
Gesso bianco art13
Tracing paper 0001

Commenti