Il profumo delle margherite

Ed è arrivato anche Luglio!
Un mese estivo di un anno partito come se dovesse essere sempre inverno. Ci siamo dovuti rinchiudere dentro le mura delle nostre case per proteggerci da qualcosa che non conoscevamo... ma, c'è sempre un ma... non è stato tempo sprecato, per molti di noi, spero per tantissimi ha significato trovare il tempo di fare delle cose che normalmente non avremmo avuto il tempo di fare.
Io ho iniziato a fare Yoga (con scarsissimi risultati ahimè), ho preso il sole in giardino, ho letto tantissimo e ho panificato tantissimo, se non ci credete vi faccio vedere la bilancia!
E' stato bello, drammatico, pauroso, dannatamente lungo ma bello, 
un periodo che credo non dimenticheremo mai. 
Tutto questo prologo mi serve per spiegare il senso racchiuso nella card che vi presento oggi.
Dentro c'è la riconoscenza per ogni nuovo giorno che porta con se sempre qualcosa di buono e la gioia assaporata alla prima passeggiata in campagna. Come questo topino, anche io mi sono fermata a raccogliere margheritine che devo dirvi, avevano proprio un sapore speciale, il sapore della libertà!


Vi racconto qualche dettaglio tecnico di questa card, per me, ricca di significato.
Ho timbrato questo delizioso topino su carta per acquarello con un inchiostro resistente all'acqua. Ho poi colorato l'immagine con gli acquarelli. Ho tagliato intorno all'immagine in diagonale, particolare questo effetto vero? Con le pattern del set di Moda Scrap ho realizzato il mio layout, sovrapponendo fantasie e inclinazioni diverse. Il testo l'ho scelto perché dice una cosa bellissima nella quale credo profondamente e fa parte anche questo del set di timbri del topino. In realtà fa parte di una frase più lunga e complessa ma io ho ritagliato la parte che mi serviva e l'ho utilizzata sulla mia card.


Vi è piaciuta la mia card? 
Ma soprattutto non trovate anche voi che il profumo delle margherite quest'anno sia bellissimo?
Grazie per essere passati da queste parti!

Giovanna

I materiali che ho usato per questa card li trovate nello Shop Piccole Passioni




Commenti