Floral soul

Buongiorno creative, con il mio progetto per questa settimana che sa di fresco con i suoi colori.

 
Una slimeline card con un'anima floreale realizzata con il timbro Wreath della bravissima Eleonora Falasco che ti permette di creare qualsiasi effetto perché già di suo fa tutto.


Prima di tutto ho realizzato lo sfondo bagnando il cartoncino acquarellabile e poi pennellato orizzontalmente con i Distress Oxide e poi con gli stessi colori sporcato con le macchie un po' ovunque.


Poi con il tampone Archival ho timbrato il set di Eleonora  che sui colori freschi ed estivi spicca tantissimo.
Poi ho aggiunto dei particolari in gesso 13@rt utilizzando una rete insolita riciclata.
Poi con del tulle nero ho creato una rosette ed inserito delle targhette di base bianca per spezzare un po' i colori.


Infine ho mattato con del cartoncino metallizzato.


Spero vi sia piaciuto il progetto.
Alla prossima,
Fabiola

Commenti