Guest Cinzia Fonticelli. Un bellissimo Mini "LIFE" in dispensa.

Che bella emozione avere la mia cara amica e socia virtuale Cinzia Fonticelli. Come prevedevo ci ha regalato un'altra delle sue meraviglie.

Non ha bisogno di tante presentazioni perché i suoi minialbum sono riconoscibili alla prima occhiata. Il suo stile allegro e solare è sempre riconoscibile e porta una ventata di allegria. 

Io e Franca siamo davvero felici che abbia raccolto il nostro invito a lavorare su un progetto comprensivo di dispensa per la gioia di chi ha piacere di realizzare in progetto sotto la sua guida. A breve sarà disponibile sul sito di Piccole Passioni.

Ma adesso lascio a lei la parola e se volete vedere il minialbum in tutta la sua bellezza ecco il link del nostro YouTube https://youtu.be/stveS7Q8FhU


Buona estate.


Eleonora


"Ciao a tutti!!

Sono Cinzia, sui social conosciuta anche come Cinzia Dolcevita. Sono una napoletana doc anche se da qualche anno vivo a Livorno con la mia famiglia: mio marito Gennaro, i miei due gemelli adolescenti Andrea e Francesco e la mia cagnolina. Ho conosciuto lo scrapbooking 7 anni fa e da allora non l'ho più lasciato. E' stata una passione a prima carta!! Adoro realizzare layout e mini album ma mi piace molto variare e sperimentare tecniche e progetti diversi. Mi piacciono molto tutti i colori nelle loro sfumature e tonalità e cerco di trasmettere allegria e gioia in ogni mio lavoro. 

Quando Eleonora mi ha contattato ne sono stata onorata e felice. Stimo tantissimo Eleonora sia come creativa che come persona.  Ho avuto modo, infatti, di conoscerla grazie a collaborazioni varie e quando mi ha chiesto di preparare un progetto con le sue carte ho messo subito in moto la mia testolina per creare qualcosa di speciale. Ho adorato subito la collezione 'Floral Soul' e non poteva essere altrimenti per  la sua sorellina 'Floral Simphony', le carte sono una più bella dell'altra e ho cercato soluzioni varie per riuscire ad esaltare carte e foto senza coprire e nascondere nessuna delle due.  

Ho giocato con le regolazioni di Photoshop per adattare i colori delle foto alle carte, proprio per questo ho scelto gli scatti realizzati a Matera l'ultimo giorno delle vacanze scorse, mi sembravano adatte. Ho abbinato al tutto tulle e cuciture nere per creare contrasto ma restare sul tema romantico e delicato. 

Spero vi piaccia.










Potete trovarmi su instagram https://www.instagram.com/cinzia_dolcevita/

                         sul mio profilo  facebook https://www.facebook.com/cinzia.font/


Ringrazio Eleonora e Franca per avermi dato questa bellissima opportunità di poter lavorare con questa stupenda collezione e per aver creduto in me, ed infine ringrazio  tutti voi che vi siete soffermati a leggere questo post. 

Ciao ciao

Cinzia"

-- 

http://www.dolce-vita-italy.com

https://www.instagram.com/cinzia_dolcevita/


https://www.facebook.com/Cinziadolcevita/

https://twitter.com/CinziaFont




Commenti