Layout "Hello summer".


Buongiorno amiche scrappers!
Siamo in estate ed è tanta la voglia di andare al mare!! Tra poco inizierò il trasloco e non so se riuscirò a fare qualche giorno di vacanza.
Intanto mi beo guardando le foto di una vacanza passata insieme alla mia sister un pò di tempo fa...qualche anno in meno...qualche kilo in meno....

Quando ho avuto tra le mani il pad di Modascrap "Crazy summer", già sapevo che avrei scrappato la mia foto preferita di quella vacanza.


Già la vedevo circondata di fette di anguria e di gelati. Mi sono armata di pazienza ed ho ritagliato tutte le forme del pad piccolo: mi sono accecata gli occhi ma ne è valsa la pena!!
Facendo le varie prove sul foglio del mio layout ho deciso di stampare la foto nella forma circolare. 
Ho appoggiato la foto al centro della pagina e ho passato un velo di distress oxide faded jeans per delineare la zona circolare dove avrei posizionato le forme ritagliate.
Ho cucito vari cerchi con la macchina da cucire e in alcune zone ho passato il gesso con uno stencil.
Ho aggiunto macchie di colore unendo due distress oxide: il festive berries e il seedless preserves.
Per dare contrasto alla pagina bianca l'ho mattata con una patterned in tinta, lo sheet n. 3 della collezione Over the Rainbow di ABstudio. 
Qualche particolare:






Ho posizionato sulle cuciture le forme ritagliate, alcune fissate con la colla altre con il biadesivo spessorato. 
Completano il tutto il titolo Hello summer e sentiment delle collezioni si stickers disegnate da me per Piccole passioni.
Mi sono veramente divertita a realizzare questo layout.
Spero che piaccia anche a voi e che vi sia di ispirazione.
Grazie di essere passati.



MATERIALI UTILIZZATI:

Commenti