" My Sunshine "

Eccomi qui di nuovo con voi!!!

Mamma mia siamo già a fine luglio, il caldo è arrivato ed io ho solo voglia di tanta allegria e sangria!



Ma cosa mi sarò inventata ora per tenervi compagnia, beh vi dico solo che ci sono ben 3 mini mini album,devo dire che mi piacciono molto i formati piccolini quando devo fare dei regalini, e qui la mia destinataria è molto speciale, ma non posso svelargli la sorpresa!



Conoscete i LEGO penso tutti, da poco questi geni di creatori hanno buttato fuori dei braccialetti i "Dots" dove puoi interscambiare i vari elementi e creare sempre un bracciale nuovo e coloratissimo.
 Ehh siiii il mio progetto è un bracciale scrap ,dove però ad essere interscambiati sono i mini, che al momento sono 3 ma potranno aumentare oppure si potranno alternare con degli abbellimenti, insomma infinite possibilità, che dite vi piace l'idea ?




La collezione P13-Piatek"Sunshine" , è stata perfetta per questo progetto, innanzitutto ho ricavato una striscia 22 x 2,5 cm che ho cucito insieme ad una striscia di tessuto grezzo di 22 x 3,5 cm , prima però avevo incollato 3 calamite piccole e piatte distanziandole in egual misura in maniera che restassero tra i due strati internamente, una volta cuciti insieme sono andata ad arrotondare le due estremità con la forbice.



Dalla patterned con tutte le macchine fotografiche sono andata a ritagliarmene 6 uguali per ogni tipologia, ma servono altre 6 sagome, che possono essere in fantasia o tinta unita e colorate, (io le ho tracciate con la matita sulla patterned in fantasia e poi pian pianino ritagliate), in totale 12 sagome per ogni mini .



Per unire le paginette dei mini, da un bazzil  tagliare 5 rettangolini di 3 x 1,5 cm , cordonarli a metà, incollarli tra le varie paginette a 2 , vanno sovrapposti mi raccomando prima di incollare le pagine.
Nelle ultime due pagine incollare la camita , se no non potrete attaccare il mini al bracciale.





Ed ecco i nostri mini sono pronti ora non resta che metterci i nostri ricordi .

Il bracciale l'ho inserito in una bustina che ho colorato con delle macchie fatte con  i Distress Oxide e decorandola con i vari elementi ritagliati da questa meravigliosa collezione.



Buon divertimento per chi vorrà realizzare questo progettino!
                                                       
 Alla prossima Brigg !











Commenti