"Follow your Passion"

Ciaooo a tutti !!!!
Come state??? Qui da me fa molto caldo, ed io non amo molto il caldo afoso, mi piace l'estate ma quella con un venticello che ti accarezza i capelli e il sole ti bacia il viso.





E proprio per questo qui al mare ho voluto scrappare una foto che ho scattato a Mattia una sera di una calda estate dove lui guarda l'orizzonte , a lui dedico questo layout perché quest'anno affronterà una nuova avventura scolastica e per lui si aprono le porte del mondo!
Ho usato pochissimi materiali perché quando si parte per le ferie non si può portar via tutta la scrap room e così vedrete che con poche cose si può creare comunque.





Per la composizione del Lo ho timbrato con il Distress Ink  "antique linen" i timbri floreali di ABstudio in un foglio per acquarello di 300 gr.
Per acquarellare i fiori e le foglie ho usato la polverina Color Burst "ultramarine blue", con l'acqua queste polveri si sciolgono e possono essere usate benissimo per la colorazione, e questa pigmentazione è fantastica, poi il blue lo adoro e voi?





Finito la colorazione ho preso un Bazzil bianco che sarà lamia base del layout, ho posizionato lo stencil AB studio dove desideravo e con la Modelling paste bianca colorata con un il Distress Oxide "stormy sky" ho creato la mia texture .





Ho creato delle macchie qua e là usando il Color Burst , per i sentiment ho usato la plancia di timbri "Tulip" di Eleonora per Piccole Passioni.










Spero che questo mio ultimo progettino di agosto vi sia piaciuto, vi auguro buona estate a tutti e ci rivediamo presto a settembre !!!

Io vado a farmi una nuotata baci baci ...
Brigg

Commenti