Pensa, credi, sogna...crea!

Ciao amiche creative!!!

Siamo quasi alla fine di questo agosto, per me è stato un mese infinito: lavorando al bar di uno stabilimento balneare, si lavora come matti proprio mentre gli altri si divertono e si rilassano. Ancora pochi giorni e potrò rilassarmi anche io ;-)

Nell'attesa, in vista del compleanno di una carissima amica, ho pensato di divertirmi con le carte di ModaScrap, la collezione Crazy Summer che mi ha colpito appena l'ho vista!

 
E' una card molto semplice esternamente e all'interno racchiude un piccolo effetto pop-up, volendo si potrebbe utilizzare quest'idea anche per le pagine di un mini album ;-)

Sono partita da un rettangolo di bazzill bianco 14,5 x 29 cm, l'ho piegato a metà ottenendo una card 14,5 x 14,5 cm. Ho poi scelto la patterned per l'esterno e ne ho ritagliato un quadrato 14x14 cm. Da una seconda patterned ho ritagliato due quadrati 14x14 cm e li ho incollati all'interno della card.

Sul davanti della card ho incollato, dopo averlo ritagliato lasciando un leggero bordino bianco, il disegno che era sulla copertina della collezione 😉

Ho poi aggiunto un paio di fiorellini sui quali ho incollato degli enamel dots a contrasto.

Ho scritto una dedica a mano e la parte esterna è fatta:

Per l'interno, dopo aver incollato la patterned scelta (adoro questa con i ghiaccioli!!!), ho ritagliato una striscia di 2,5x28 cm da un ritaglio, ho piegato a 7 - 14 e 21 cm ed incollato soltanto le due alette esterne centrandole in verticale nella card aperta.

Ho poi ritagliato dal bazzill bianco 4 quadrati 5x5 cm e sopra ad ognuno ho incollato un quadrato di 4,5x4,5 cm ritagliato dalla patterned.

Ho incollato fiorellini (sui quali ho incollato gli enamel dots come all'esterno) e l'arancio, ritagliati dagli "scarti" delle patterned, la scritta "crazy summer", un piccolo messaggio ed infine ho ritagliato due ghiaccioli e li ho incollati spessorandoli allo sfondo.



che dite? E' semplice ma simpatica, no?

Spero tanto che piaccia alla mia amica, io la adoro!!! 

Ed ecco i link ai prodotti utilizzati:

Baciotti e buon weekend!

Mile

Commenti

Posta un commento