Splash! A cavallo di una round card.




Eccoci ad agosto!!
Sole, mare, caldo... e cosa c'è di meglio se non cavalcare le onde?
Quest'anno più che cavalcare le onde sto cavalcando i pacchi, visto che sono in pieno trasloco...faccio certe nuotate!!! Mi spiace solo che per un pò non potrò avere il mio materiale scrap a disposizione per fare progetti. Spero comunque di riprendere a settembre.
Allora, le cavalchiamo le onde, magari su un cavalluccio marino?


Per il mio progetto di agosto ho pensato di di far nuotare il cavalluccio marino su di una round card.
Ho utilizzate le carte del pad All seasons: the sea (il primo che la mia sister Eleonora Falasco ha disegnato per Piccole Passioni) mescolato ad alcuni elementi del pad Crazy Summer di Modascrap.
Ho fustellato da pad cerchi di varie misure e, con il vellum, ho fatto una paper rosette (che come si vede dalle foto  dà spessore alla card).
Il primo cerchio l'ho sporcato con il Distress oxide dried marigold, in qando il colore riprende gli abbellimenti.




Ho poi ritagliato il cavalluccio marino, le stelle marine e le alghe, posizionandoli sul cerchio.
Ai lati, per dare movimento, ho incollato alcuni fiori, i gelati e alcune fustellate.
Splash!! E la card è pronta per affrontare l'estate!!!
 



Spero che la card vi sia piaciuta e vi possa essere di ispirazione.
Grazie di essere passati.




MATERIALI UTILIZZATI:




Commenti