Sweet Life. Un LO ispirato.

Il Contest nel gruppo Piccole Passioni è attivo fino alla fine del mese di agosto. Partecipando potreste avere l'opportunità di vincere un premio offerto dal brand. Il tema è davvero semplice perché basta inserire nel progetto un elemento "FOOD" ed il gioco è fatto. Io ho trovato questa simpatica immagine di uno struzzo con un piattino di dolcetti in testa. Non vi sembra perfetto? ehehehe

Il layout è un pochino particolare. Era tempo che desideravo realizzare un Lo con la doppia leggibilità e devo dire che mi sono divertita ma non sono pienamente soddisfatta. Sicuramente mi cimenterò ancora in seguito per affinare la tecnica. Ho creato un cutfile con la scritta SWEET ritagliandolo da un foglio pattern della nuova collezione Floral Symphony  che ho disegnato per il brand piccole Passioni. Come abbellimenti ho utilizzato i die cuts della medesima collezione. Io per adesso vi auguro ancora una buonissima estate e vi lascio dopo le immagini l'elenco dei prodotti che ho utilizzato. Noi ci vediamo ancora. Baci



Collezione Floral Simphony

Die cuts floral Simphony



Commenti