Due parole, non di più!

Buongiorno! Eccomi di nuovo qua per mostrarvi la mia creazione! 
Una card super romantica realizzata con le carte meravigliose e romantiche di Eleonora Falasco!
Come si evince dal titolo, sono due  le parole di questa card nata per amore, come tutte le altre del resto  
e dedicata ad una persona alla quale voglio un mondo di bene.
Trovavo strano l'uso di queste due parole che nei paesi anglofoni racchiudono diversi significati, dal "ti amo" sussurrato al partner al "ti voglio bene" gridato all'amica sul treno in partenza. Ora non lo trovo più strano, lo trovo estremamente poetico. L'uso di due sole parole racchiude più significati perchè l'amore è amore!


Una card che tra l'altro è stato semplicissimo realizzare. Di solito non sono una da card in mezz'ora. Il mio processo creativo è di solito lungo e travagliato, in questo caso però queste carte che adoro sono state talmente di ispirazione che la card era già nella mia testa appena le ho viste.
Mi sono subito innamorata di questo effetto acquarello e delle letterine dell'alfabeto.
Non ho fatto altro che ritagliare le lettere che mi servivano e i fiori che ho usato come abbellimento. 
Il resto è venuto da se. Ho spessorato tutti i miei elementi e li ho incollati su una delle carte della collezione. Ho aggiunto alcune ombre rimanendo fedele ai colori della carta; per chi se lo stesse chiedendo ho usato il grigio di Paynes. ho poi aggiunto una pioggia di goccine dorate e la parola You realizzata con letterine puffy, ancora in dorato. Infine ho spessorato il tutto e l'ho incollato sulla mia base, realizzata con un bazzil bianco, al quale ho colorato i bordi con gli acquarelli, usando un viola ottenuto con il magenta e il cerulean e anche un tocco di grigio di Paynes.



Come sempre spero la mia card vi sia piaciuta e possa darvi degli spunti interessanti, se vi va fatemelo sapere lasciando un commento. Ora vi saluto con l'augurio che queste due paroline vengano pronunciate il più spesso possibile!
A presto! 

Commenti