Mini album in check

Buongiorno e buon inizio settembre.

Oggi vorrei proporvi un progetto facile e veloce, semplice nella realizzazione con l' utilizzo delle carte All Seasons The Sea di Eleonora Falasco.




Ho pensato ad un mini album in check, una sorta di libretto assegni facile da realizzare nel formato slimline, allungando di un cm e mezzo per la zona della piega.



Ho utilizzato diversi elementi ritagliati a mano e con fustelle per creare abbellimenti e settori per foto da aggiungere nei formati mini. Un simpatico modo di raccogliere fotine di una stagione che adoro.
Poi come sempre non può mancare nei miei progetti un tocco di Vintage Photo che rende il tutto così retrò, proprio come piace a me.
Ho realizzato dei fori per inserire dei fermacampioni, per poter aprire con rilegatura a piega il mio libretto.



E' facilissimo creare con queste favolose carte con questi effetti acquarellati, che già con poco rendono un progetto unico.
Spero vi sia piaciuto questa mia idea di mini mini album , e alla prossima.
Fabiola



Commenti