Piccola Passione di Ottobre in un Traveler's notebook



Buongiorno amiche creative!!

L'estate è ormai finita ma eccoci ancora qui con una nuova passione che vi permetterà di creare nuovi progetti.

Per sopperire alla mancanza di mare e di vacanza cerco sempre di scrappare le foto che mi ricordano tanti momenti felici.

Oggi ho realizzato due paginette del mio traveler's notebook, un modo diverso di fare scrapbooking: infatti, a differenza di un layout, possiamo lavorare su un formato più piccolo.

I colori che ho utilizzato ben si abbinano al meteo un pò grigio degli ultimi giorni, nonostante la foto sia stata scattata sulla Costiera Amalfitana. Tranquille che le emozioni che trasmette l'immagine non passa in secondo piano (almeno per me...).



Avevo ancora qualche lettera da utilizzare del pad piccolo Floral Soul.  Con tutte le lettere che si vedono in giro ultimamente penso proprio che mia sorella Eleonora, quando le ha immaginate e disegnate, era già avanti con la moda del momento!!

Ho unito quindi la lettera L e alcune carte del pad Floral Soul e alcune carte della collezione Diva di ABStudio. Un accostamento che mi piace molto.


Sul lato sinistro ho strappato la mia paginetta dal lato lungo sovrapponendola ad un rettangolo di patterned.

Sul lato destro, invece, ho strappato una striscia di patterned sovrapposta da un'altra tagliata regolare e cucita.

Il processo lo si vede bene nel video di Youtube linkato sotto al post. 


Vi state chiedendo quindi la passione qual'è???

La passione, che sono poi i vincoli che dovrete rispettare per il gioco sul nostro gruppo facebook, sono dunque:

- Le LETTERE, giganti, piccole, disegnate, timbrate, ritagliate ecc. 

- La CARTA STRAPPATA.

Ovviamente potete realizzare qualsiasi progetto vi detti la fantasia, se poi utilizzate i prodotti Piccole Passioni siamo ancora più felici 😃😃!!

Siete pronte??

Vi aspettiamo numerose con i vostri progetti!!

A presto!!



PRODOTTI UTILIZZATI:
Pad lettere 15x15 Floral Soul (by Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Pad 30x30 Floral Soul (by Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Die cut Floral Soul (by Eleonora Falasco per Piccole Passioni);
Timbri background (by me per Piccole Passioni);
Timbri Alphabet Grunge soul (by me per Piccole Passioni);
Stickers Crazy words (by me per Piccole Passioni);
Pad 30x30 Diva (ABstudio)
Distress oxide (Ranger)








Commenti