Un grande amore in un piccolo LO.

Momenti del genere sono unici e irripetibili. Io me li conservo a più non posso. Appena Asia non mi guarda io cerco di immortalarla prontamente sperando che lei non se ne accorga. "Nooo mamma basta...hai dei problemi...non ho più 10 anni!!" e ride a crepapelle!! Non importa quante foto io abbia di lei: non mi stancherò mai. Tutto è prezioso. Tutto è importante: ogni attimo, momento, istante.

Ma lasciamo perdere questi discorsi futili e parliamo di qualcosa che veramente ci interessa: LO SCRAP e il pad della collezione Floral Soul ALPHABET, che contiene tutte le lettere dell'alfabeto in formato gigante. Pensai e realizzai questo alfabeto a gennaio ricordate? Avevo l'esigenza di personalizzare i miei progetti e credo proprio che sia stata una bella idea perché ha avuto molto successo. 

Il pad è nato per affiancarsi alla collezione di pattern Floral Soul e Floral Symphony. Oggi ve lo propongo più attuale che mai in questo LO in stile mixed media, spatasciato e contaminato con questo meraviglioso centrino con la farfalla (no ma...l'avete notata???); acquistato in una pigra domenica di fine agosto ad un mercatino dell'usato che si svolgeva sulla riva del lago di Viverone, che ho colorizzato con i Color Burst. Un progetto davvero veloce (ehm...più o meno 😉) ma di grandissimo effetto.

Ho utilizzato un bazzil white 12" x 12"come base e con i colori acrilici molto liquidi (nero e azzurro) ho creato delle macchie. Ho stampato una fotografia in bianco e nero ed ho strappato il bordo sinistro. Ho poi ritagliato dalla copertina del PAD Alphabet la stampa dell'alfabeto posizionata nella parte inferiore e l'ho inserita sotto alla fotografia.

Con il color Burst Liquid Metals sky e acqua ho colorato il pizzo che in precedenza era bianco. Prima di ritagliare la lettera M ho plastificato il foglio 6"x6" per renderlo più resistente. Successivamente ho incollato il pizzo e vi ho posizionato sopra la lettera spessorandola con il biadesivo. Ho forato con il punch del WRMK la scritta Moments et voilà. il layout è pronto per essere appeso nella camera della mia bimba.

Se il mio progetto vi è piaciuto e volete divertirvi anche voi regalando ad una persona cara il suo layout personalizzato, dopo le immagini vi lascio il link dei prodotti utilizzati. Io vi auguro una buonissima settimana. Baciiiii 





Bazzil white
Acrilico nero
Acrilico azzurro
Pennello LARGE a punta tonda.

Commenti