ti sei lavat* le mani?



Buongiorno! Eccomi qua con l'ultimo post dell'anno. Avete letto il titolo? Se come me per anni avete visto il programma "La prova del cuoco" ricorderete anche la vocina della Moroni che chiedeva "tesoro, ti sei lavata le mani?". Ecco al momento stiamo tutt* vivendo all'interno di quel programma.
L'igienizzante ormai è diventato un rituale consolidato e non so voi ma io ne ho sparsi in ogni dove, in ogni borsa, in ogni tasca, in ogni stanza, di tutte le misure e colori.
Ne tengo uno all'ingresso della mia casa e ogni volta che entro, io o chiunque altro viene usato.
Prima di questo periodo natalizio ne avevo uno che aveva la bottiglia trasparente ma il contenuto celestino e mal si intonava con addobbi e decorazioni, allora, nonostante le prese in giro del marito, ne ho preso uno con l'igienizzante trasparente e ho decorato il flacone.

Ho scelto appositamente una forma cilindrica che mi avrebbe facilitato il compito.

Ho preso la misura della circonferenza e l'altezza dell'etichetta aumentando di mezzo centimetro in altezza e di un centimetro in circonferenza. Per la decorazione ho ritagliato tanti particolari dalle carte della stessa collezione di ABstudio "Secret Wood" e li ho incollati con piccoli pezzetti di biadesivo spessorato. Un cordino e una campanella decorano il collo del flacone e un adesivo della collezione Season di Piccole Passioni ci ricorda il periodo dell'anno.




Et voilà. Un anonimo e bruttino flacone del prodotto dell'anno è diventato quanto meno più carino da guardare. Mi fermo qua ma non prima di augurarvi un sereno Natale con la speranza per tutt* noi che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo. 
A presto.





 I materiali utilizzati per questa creazione li trovate sullo shop Piccole Passioni

Collezione 12 x 12  Secret Wood di AB studio

Cordino Bianco e Nero 

Adesivi Piccole Passioni collezione Season

Taglierina

Adesivo spessorato 1mm

Biadesivo

Commenti

  1. Risposte
    1. Arrivo lunga nella risposta ma arrivo!! Grazie Elisabetta, mi fa felice quello che scrivi! XOXO

      Elimina

Posta un commento